Q2

Q2_OneWay-def-1400x438-b.jpeg
1.jpg
2.jpg
3.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
9.jpg
10.jpg
11.jpg
12.jpg

Meridiano S.p.A.

Audi Q2.
#citycar ma anche #SUV
#crossover ma anche #coupè

Qualunque sia l’avventura da intraprendere, ci sarà sempre una strada da percorrere. Che sia immersa nelle vie asfaltate di una metropoli o nascosta tra i sentieri segreti della natura, Audi Q2 sarà lì a scoprirla. Con la grinta di un #SUV, l’eleganza di una #coupé e la compattezza di una #citycar.
Tutto un altro mondo.
  • 1920x1080_scheinwerfer.jpg

    Un look deciso

    Il design vigoroso è caratterizzato da angoli e bordi. Sul frontale spiccano la griglia single frame dal design ottagonale, collocata in posizione elevata, e le grandi prese d’aria. Il tetto basso e discendente confluisce in un montante posteriore disponibile anche in colore di contrasto, che enfatizza la sportività di Audi Q2.

  • 192x1080_AQ2_D_161030.jpg

    Tecnologie di categoria superiore

    Oltre all’Audi virtual cockpit e all’head-up display, Audi Q2 si distingue per i suoi sistemi di assistenza alla guida appartenenti ad una categoria superiore. Il monitor MMI è di serie su Audi Q2: il sistema di Infotainment può essere controllato tramite una manopola a pressione/rotazione e due tasti sul tunnel centrale.

  • 1180x664_3_4-Front.jpg

    La potenza è nelle vostre mani

    Audi Q2 sarà presto disponibile con sei differenti motorizzazioni: un tre cilindri TFSI da 1 litro, due motori a benzina a quattro cilindri da 1,4 e 2 litri di cilindrata e tre 4 cilindri Diesel da 1,6 e 2 litri, con potenze da 116 a 190 CV. Oltre al cambio manuale a 6 marce, è disponibile il cambio a doppia frizione S tronic con sette rapporti.

Gallery – Q2

  • Comfort e sportività

    Gli highlights di Audi Q2

  • Il design esterno.

    1920x1080_AQ2_161035.jpg
    Si lascia particolarmente apprezzare il tetto basso e discendente, che confluisce in un montante posteriore dove un inserto colorato realizza un contrasto cromatico che enfatizza la sportività di Audi Q2. Il posteriore termina con un lungo spoiler al tetto e un diffusore con funzione di protezione sottoscocca che ne accentuano il dinamismo. La vista laterale è dominata dall’alta linea di cintura e da fianchi rientrati nella zona delle portiere.
  • La connettività.

    q2_connettivita.jpg
    L’azionamento dei comandi di Q2 è facile ed ergonomico come su qualunque altra Audi. Sulla zona superiore della plancia è ubicato il monitor MMI di serie. Le sue dimensioni dipendono dal sistema di infotainment che è stato scelto. Le funzioni possono essere gestite mediante una manopola a pressione/ rotazione e due tasti sul tunnel centrale. I sistemi di assistenza alla guida di Audi Q2 derivano direttamente dai modelli di categoria.
  • Un carattere urbano ideale per l'uso quotidiano.

    q2_carattereurbano.jpg
    Perfetta tanto per le avventure lontano dalle strade asfaltate quanto per l’impiego quotidiano in una grande città, Audi Q2 è LA multiuso per eccellenza.
  • Gli interni.

    Macao_MV_09_Int_Seite_sRGB_1400x840.jpg
    Si accede confortevolmente all’abitacolo, che è in grado di ospitare fino a cinque persone, attraverso portiere dall’ampio angolo di apertura e soglie alte in tipico stile SUV. Il conducente siede in basso rispetto al volante, quindi in una posizione sportiva come su una berlina Audi, godendo tuttavia della buona visibilità tipica dei SUV.
  • Trazione e assetto

    AQ2_161023_C_T_NERO-1920x1080.jpg
    Q2 sarà presto disponibile con sei motori, tre TFSI e tre TDI, per un range di potenze tra 116 e 190 CV. Il programma segue la filosofia del rightsizing, che mira al perfetto bilanciamento tra vettura, cilindrata, potenza, coppia ed efficienza nelle condizioni d’uso quotidiane. Le cilindrate dei motori di Audi Q2 cono comprese tra 1,0 e 2,0 litri.



Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,4–5,1 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 122–117 g/km Classe di efficienza: B

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.


 

 

#untaggable Stories

In un mondo in cui tutto deve essere #taggato, dove ogni limite sembra invalicabile e la creatività è imprigionata da troppi confini, ci sono storie che superano le definizioni. Sono create da personalità uniche e dalle mille sfaccettature, che si lanciano verso il futuro per anticiparlo. Catalizzano tendenze, creano connessioni e opportunità, diventando così #untaggable.

  • Curletto-563x317.jpg

    Franco Curletto

    Versatile, personale, in costante evoluzione: Franco Curletto ama presentarsi come parrucchiere, ma lo si può chiamare a pieno titolo “hair-concept”. Testimonial globale di Kérastase-Divisione Lusso e on stage sulle passerelle e sui set di tutto il mondo, è un personaggio multitasking e imprevedibile. È la sua capacità di reinventarsi ad ogni sfida a renderlo inimitabile e indefinibile: in una parola, #untaggable.

    Scopri di più
  • Valeria-Bruni-Tedeschi-563x317.jpg

    Valeri Bruni Tedeschi

    Una personalità artistica fuori dagli schemi canonici: Valeria Bruni Tedeschi è attrice, ma anche regista e sceneggiatrice. Un percorso professionale unico, segnato dal continuo misurarsi con nuove e differenti esperienze.

    Scopri di più
  • BeppeFiorello_563x317.jpg

    Giuseppe Fiorello

    Inclassificabile? Certo. Ma soprattutto irripetibile. Giuseppe Fiorello ama definirsi “narratore”: attraversa tutte le forme espressive che possano raccontare una storia. E domani, chissà, potrebbe diventare scrittore, poeta oppure cantante.

    Scopri di più
  • abbagnato-2-690x388.jpg

    Eleonora Abbagnato

    La prima étoile italiana all’Opéra di Parigi vive una favola da record. Ma Eleonora Abbagnato non è perfetta solo sul palcoscenico: primeggia anche come volto televisivo, come attrice e nel campo della scrittura. #untaggable, a passo di danza.

    Scopri di più
  • rabensteiner-563x317.jpg

    Robert Rabensteiner

    Spirito indipendente, estraneo alle tendenze del momento, personale in ogni sua incarnazione. Robert Rabensteiner è un uomo di stile prima che di moda, e consulente delle più grandi maison del lusso. Il suo mondo immaginario gli permette di vestire attori e campioni sportivi, designers e socialites.

    Scopri di più
  • burlon-563x317.jpg

    Marcelo Burlon

    Le sue radici affondano in Patagonia, ma la sua storia è una continua invenzione: creative director, DJ, party investigator, music designer, streetviewer, e chissà quale sarà la sua prossima evoluzione. La personalità di Marcelo Burlon è poliedrica e sfaccettata: il suo sguardo curioso raccoglie sfide per trasformarle in sogni.

    Scopri di più
  • limosani-690x388.jpg

    Felice Limosani

    La sua storia inizia negli anni ’80 come DJ: oggi, Felice Limosani è tra i principali innovatori italiani riconosciuti nel mondo. Le sue opere sono un perfetto mix tra arte contemporanea e design thinking, con un linguaggio unico e non convenzionale.

    Scopri di più
  • Q2_fashion-week-563x317.jpg
    Audi at Milan Fashion Week

    Audi è stata protagonista alla Fashion Week di Milano con una serie di appuntamenti che esaltano lo stile e l’eleganza che, da sempre, fanno parte del nostro DNA. La nuova Audi Q2, l'auto #untaggable per definizione, con il suo design originale e il suo stile dinamico e metropolitano, è stata protagonista di speciali ed originali installazioni digitali.

    Scopri di più
  • Locus-Festival-Q2-563x317.jpg
    #AudiUntaggableLives

    Dal 15 al 17 agosto Audi è stata protagonista a Locorotondo durante il Locus Festival. 
Il concetto #untaggable, filo conduttore dell’intero evento, ha racchiuso appieno lo spirito della nuova Audi Q2: non categorizzabile per definizione il nuovo crossover Audi ha raccontato la propria individualità eludendo etichette e conformismi.

    Scopri di più
  • AP7J6968_1920x1080.jpg
    Audi City Lab at Torre Velasca - #untaggable future

    Quattro serate dedicate al futuro, all’innovazione e al design. Un percorso dove è stato possibile esplorare, insieme a personaggi di spicco, tutto ciò a cui dare una semplice etichetta sarebbe riduttivo. Il laboratorio d’idee targato Audi, svoltosi nel corso della famosa Milan Design Week dall’11 al 17 aprile è stata la prima occasione per ammirare la nuova Audi Q2 presentata in anteprima nazionale.

    Scopri di più
  • 563x317_Macao_MV_01_Allroad_rgb.jpg
    Resta aggiornato su Audi Q2

    Vivi in prima persona lo spirito #untaggable: registrati per ricevere in anteprima le ultime novità su Audi Q2.

    Iscriviti qui